Web Marketing Day, evento alla sua SETTIMA edizione finalizzato al confronto tra professionisti e nuove leve del settore, mirato ad analizzare le nuove metodologie di “vendita” delle Strutture Alberghiere e delle destinazioni turistiche.
“Web Marketing Day”
Best Western Hotel Plaza ****
P.zza Principe Umberto, 23 – 80143 Napoli
Mercoledi 22 Febbraio 2017, ore 09,30 – 18,00
Per informazioni ed adesioni: sales@hotelplazanapoli.it
Event Hashtag: #napleswebday
EVENTO GRATUITO – prenotazione OBBLIGATORIA con posti limitati. REGISTRATI QUI
PROGRAMMA:
Sessione Mattutina
Ore 09,30 Saluti ed accoglienza dei Partecipanti.
Ore 10,00 GiuseppeTaranto: “Destination Marketing: l’accoglienza turistica 2.0”
Ore 11,30 Massimo Milone: “Inbound marketing: dai vita ai tuoi contatti”
Ore 12,30 Giulio Gambardella: “Napoli Boom turistico: fu vera gloria? Analisi dei dati su Napoli”
Ore 13,30 Pausa Pranzo
Sessione Pomeridiana
Ore 14,30 Anna Cioffi: “Alberghiero ed extra-alberghiero: concorrenti o alleati per la destinazione?” Testimonianza di un manager dei due comparti.
Ore 16,00 Ivan Mazzella – Daniele Calise: “MyRevenue: soluzione per il forecasting e revenue management”
La giornata è offerta gratuitamente in collaborazione con il Best Western Hotel Plaza ****
Possibilità di Lunch presso “Mimì alla Ferrovia” con menu convenzionato € 20,00 a persona.
INFO ED ISCRIZIONI: https://goo.gl/nzajyB – Event Hashtag: #napleswebday
SCARICA IL PROGRAMMA IN FORMATO PDF
MAIN SPONSOR:
Condividimi!
Commentando l'Articolo AUTORIZZI il trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 13, Legge N.196/2003 e successive modifiche. Leggi l'informativa completa qui