Non perdetevi il nostro Free Webinar #4 dal titolo
“Fase 2: pulizia professionale e sicurezza; le nuove sfide della qualità in Hotel”
Interverranno Barbara Luvero, Founder di Housekeeping4You e Pietro Temante, Safety Manager e Titolare di Soluzioni e Sicurezza. Affronteremo con loro le nuoove sfide in tema di Sanificazione, Sicurezza e Pulizia delle camere e delle parti comuni.
Vi aspettiamo online Giovedì 30 Aprile alle ore 10:30
su Facebook – segui la diretta qui
su Youtube – segui la diretta qui
Condividimi!3 commenti su “FREE WEBINAR #4 – Giovedì 30 Aprile”
Lascia un commento
Commentando l'Articolo AUTORIZZI il trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 13, Legge N.196/2003 e successive modifiche. Leggi l'informativa completa qui
Grazie Barbara
I tuoi webinar sono.molto interessanti
Noi possiamo anche aggiungere la Treccani della pulizia e della sicurezza, Ma quello che manca a tutto è la semplificazione. Già il momento è difficile, vogliamo fare uno sforzo di semplificazione? Non è stato chiesto a nessuno di complicare la vita, togliamo la burocrazia di mezzo. Bastano poche regole semplici, se non ci sono bisogna trovarle. Si è in grado di fare questo? Fatelo e ve ne saremo grati……..
Buon pomeriggio Sig. Cava,
La ringraziamo per il commento e per la partecipazione. Ascoltiamo sempre con grande interesse i preziosi suggerimenti dei nostri Followers.
Web Marketing Day nasce nel 2011 dall’incontro di diversi professionisti, ognuno con un background diverso, il cui obiettivo è quello di creare momenti di confronto con altri Colleghi del Settore; quindi informare più che formare, al fine di fornire degli utili input per sviluppare al meglio i nostri Business.
L’argomento oggetto dell’ultimo Webinar gratuito, la pulizia professionale e la sicurezza in Hotel, è un topic abbastanza articolato e, in quanto tale, è stato trattato per linee generali seppur fornendo anche dei piccoli input operativi; le varie procedure variano da Struttura a Struttura perchè dipendenti dagli spazi a dispozione e da una serie di altri fattori, quindi, nel tempo a disposizione, purtroppo non era possibile prevedere una trattazione basata totalmente sull’operatività. Non è escluso che in futuro l’argomento possa essere trattato nuovamente con un’accezione più operativa.
La invitiamo a continuare a seguirci e speriamo di poter contare sui Suoi utilissimi suggerimenti anche per i Webinar a venire; il prossimo, ad esempio, tratterà le problematiche del Reparto Food & Beverage post COVID.
AugurandoLe buon lavoro ed una magnifica giornata, Le inviamo i nostri più cari saluti.