Free Webinar for Tourism, Web Marketing & Revenue
+39 081 999 177 info@wmday.it

Free Webinar #2 – Giovedì 16 Aprile 2020

Ci rivediamo Online Giovedì 16 Aprile, sempre dalle 10:30 per il Free Webinar #2 con gli speech di

Massimo Milone – Resident Manager Hotel Cimarosa

P.E.S.T. ANALYSIS sul corona virus e sulla pandemia che noi tutti in special modo nel settore turistico stiamo vivendo.
Affiancata dalla S.W.O.T ANALYSIS dedicata alle strutture alberghiere ma sopratutto alla quarantena personale e del nostro staff 

Enzo Aita – Founder di FunnelTV – The Travel Tech Channel

Come trascorrere la quarantena tra formazione, aggiornamenti e Netflix 😉

In cabina di Regia di Gianni Filisdeo, con tutto lo staff di wmday.it pronto ad interventi mirati, sempre con un occhio di riguardo ai Vostri Commenti. Tutto in Diretta, Live su

Facebook: https://www.facebook.com/wmdayonline/live/

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=44JKD64Od-U

Ci Vediamo Online

#DistantiMaUniti

#aCasaWMDay


WDAY STAFF

 

 

 

Condividimi!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

2 commenti su “Free Webinar #2 – Giovedì 16 Aprile 2020”

  1. dario ha detto:

    Innanzitutto volevo salutare Gianni per la sua professionalità e capacità di interpretare attraverso queste Free Webinar il momento difficile che stiamo attraversando.
    Detto ciò però volevo portare la mia esperienza di campo,in quanto noi dello Stelle Hotel abbiamo scelto di restare aperti consapevoli di ciò a cui andavamo incontro.
    Sentivo riflessioni da dove ripartire, sicuramente dalla garanzia dei sistemi di contenimento del virus le così dette 4D Distanza di sicurezza, Dispositivi di sicurezza ( Mascherine), Dgitalizzazione,
    Diagnosi, e aggiungo anche la possibilità magari di una sorta di assicurazione medica per gli ospiti come una offerta di servizio con un piccolo costo aggiuntivo.
    Discorso fornitori è indubbio che si dovranno concordare dei piani di rientro ma credo che per fornitori storici si possa trovare un accordo serenamente con un buon lavoro di mediazione.
    Per le tariffe condivido a pieno ciò che ha espresso Giovanni, però mi so viene una domanda per tutti voi che avete un bagaglio di esperienza notevole. Se io sono uno dei pochi a essere rimasto aperto cercando di offrire un servizio per una comunità lavorativa che continua ad onorare il proprio lavoro come deve comportarsi?
    Ebbene noi abbiamo scelto di non allontanarci da quello che l’ABC pur mantenendo le politiche tariffarie decise antecedentemente al COVID-19 quindi mantenendo anche le non rimborsabili visto anche che a partire dal 6 Aprile Booking ha ufficializzato che spetterà alle strutture decidere le politiche da adottare e noi tutti sappiamo che la leva prezzo continua ora più che mai a fare la differenza.
    Concludo condividendo a pieno la politica messa in atto da Gianluca Balzano di rendere le CXL flessibili a 24 ore credo che sia un buon incentivo.
    Resto in attesa di un vostro parere.
    Complimenti a tutti voi e un saluto
    Dario Giovannelli

    1. WMD ha detto:

      Buon pomeriggio Dario,

      La ringraziamo vivamente per il commento e per il prezioso feedback, di cui siamo davvero onorati; positivo apprezzamento che, espresso da Lei, ci riempie di orgoglio. Siamo sempre lieti di ricevere i contributi dei nostri Colleghi ed Amici in merito alle nostre attività, in quanto, grazie alla condivisione delle diverse esperienze professionali, ci permettono di creare momenti di confronto più fattivi; obiettivo che tutti i Professionisti del Gruppo Web Marketing Day si propongono dal 2011.

      La realtà che stiamo affrontando in questo momento non ha precedenti e ci richiede di prendere delle scelte straordinarie e coraggiose dove nell’incertezza è bene utilizzare il buon senso su tutti gli aspetti della gestione; anche in un momento di drastica flessione della domanda (pressoché pari allo zero), purtroppo non vi sono delle “ricette” applicabili a tutte le molteplici realtà ricettive. In questo frangente, i potenziali Ospiti ricercano soluzioni di prenotazione più flessibili, che permettano di poter modificare i piani di viaggio in caso di necessità e prodotti assicurativi dedicati; questi ultimi, attualmente, sembrano non risultare ancora disponibili. A nostro avviso la miglior strategia è applicare gli strumenti a disposizione nel momento giusto affinché sia possibile ottenere risultati di rilievo.

      La invitiamo a continuare a seguirci; saremmo onorati di poter ricevere il Suo prezioso contributo anche sugli altri aspetti affrontati nei nostri Webinar gratuiti.

      AugurandoLe buon lavoro ed una splendida giornata, Le inviamo i nostri più cari saluti.

Rispondi a WMD Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

NB:il Tuo indirizzo e-mail non verrà MAI pubblicato.
Commentando l'Articolo AUTORIZZI il trattamento dei dati personali ai sensi dell’Art. 13, Legge N.196/2003 e successive modifiche. Leggi l'informativa completa qui